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FAQ

 

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Quali sono gli orari di Accettazione del Villaggio?

Quali sono gli orari della cassa?

Quali sono gli orari dell’ufficio prenotazioni?

C’è un orario di silenzio da rispettare?

Quali sono le carte di credito accettate?

C'è il servizio Cassette di sicurezza?

Dove si trovano le carte telefoniche?

Quali sono i numeri di emergenza?

Dove si trovano le cassette postali?

Dove si trovano i Biglietti per i mezzi pubblici?

C'è un servizio Biciclette a Noleggio per escursioni?

Vengono organizzate Escursioni e gite?

Cosa significano le bandiere in spiaggia?

C'è un programma di Animazione?

Dove sono le Farmacie più vicine?
Sono ammessi gli animali?

 

 


Quali sono gli orari di accettazione del villaggio?

Dalle 7.00 alle 23.00 con orario continuato.

La consegna delle chiavi di qualsiasi alloggio è garantita a partire dalle ore 16:00. Dal momento del check-in  sarà possibile usufruire dei servizi del Villaggio, del servizio spiaggia e delle piscine, anche se l’alloggio non è ancora pronto.

Si potrà accedere alla piazzola non più tardi delle ore 12.00.

In fase di accettazione, sarà richiesto almeno un documento d'identità valido, da consegnare ai fini della registrazione e che sarà trattenuto fino al saldo definitivo del soggiorno. Per velocizzare il check-in, Vi ricordiamo di portare con Voi anche la conferma di prenotazione, con il relativo numero di riferimento.

 

Quali sono gli orari della cassa?

L’ufficio cassa è aperto dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 18:00.

 

Quali sono gli orari dell’ufficio prenotazioni?

L’ufficio prenotazioni è aperto dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00

 

C’è un orario di silenzio da rispettare?

Si, dalle 13.00 alle 15.00  e dalle 23.00 alle 7.00. Durante tale orario non è possibile entrare o uscire con auto o mezzi a motore.

 

Quali sono le carte di credito accettate?

CartaSì, MasterCard, Eurocard, Visa, Maestro.

 

C'è il servizio cassette di sicurezza?

Presso l'Ufficio Reception nei seguenti orari: 8.00 - 12.00 e 15.00 - 22.00.

 

Dove si trovano le carte telefoniche?

All'ufficio Reception o al Bazar.

 

Quali sono i numeri di emergenza?

Carabinieri Tel 112 - 041 5301230

Polizia Tel. 113 - 0421 385811

Vigili del fuoco Tel. 115

Prontosoccorso Tel. 118

 

Dove si trovano le cassette postali?

Presso l'entrata del campeggio.

 

Dove si trovano i Biglietti per i mezzi pubblici?

I biglietti per i mezzi di trasporto pubblici si possono acquistare direttamente all'interno dell'ufficio Reception.

 

C'è un servizio Biciclette a Noleggio per escursioni?

Abbiamo un servizio noleggio settimanale o giornaliero a pagamento di bicilette. Per informazioni rivolgersi all’ufficio reception.

 

Cosa significano le bandiere in spiaggia?

Bianca: assistenza in mare.

Rossa: la balneazione non è sicura per mancanza di apposito servizio di salvataggio oppure situazioni a rischio per la balneazione.

 

Vengono organizzate escursioni e gite?

Presso l'Ufficio animazioni potete avere qualsiasi tipo di informazione a riguardo.

 

C'è un programma di Animazione?

Il programma è esposto sulle bacheche informative all'interno del Villaggio e viene consegnato al momento dell’arrivo.

 

Dove sono le Farmacie più vicine?

AMES: Piazza S. Maria Elisabetta 1 - Tel 041 968174 - a Cavallino

FARMACIA DEL LITORALE: Via Fausta 179 - Tel 041 5370877 - a Ca' Ballarin

ZORZETTO: Via Fausta 69 - Tel. 041 966349 - a Ca' Savio

 

Sono ammessi gli animali?

No, gli animali non sono ammessi nel campeggio.

Ca'Pasquali Village
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